Archivi giornalieri: ottobre 17, 2012

Afraid.

Standard

Paura, ansia, timore, terrore. Tutte sensazioni che messe insieme creano una bomba ad orologeria.

Le cose nuove spaventano, la fretta di vivere crea ansia. Si ha timore di sbagliare completamente la rotta, e si prova terrore nel vedere il tuo riflesso e non riconoscerti in quegli occhi spenti.

Coraggio, tenacia, ecco cosa ci vuole.

Non devo avere paura, io fondamentalmente sono una fanciulla (per così dire) timorosa e alquanto paranoica. E’ buffo che io sia la prima a dirlo, ma è così. Sono paranoica, e la paranoia è una gran brutta bestia.Ti fa avere paura di cose apparentemente stupide e puerili. Ti fa sbagliare completamente il tuo giudizio, e non una cosa buona.

Devo imparare a fidarmi, almeno a dare una possibilità alle persone di farsi conoscere, sennò è ovvio che mi ritrovo sempre sola. Io che mille e più volte ho detto che preferisco stare sola, che mi piace la solitudine, beh mento alla grande. Io ho una paura folle della solitudine, sarà per il fatto che son sempre stata circondata da persone fin da quando ero in fasce, o sarà anche la mia incapacità di convivere con me stessa.

Fatto sta che però voglio cambiare questo più aspetto, voglio essere più forte. E lo sarà.

What doesn’t kill you makes you stronger!